Home » Arte » L’ExGarage ospita Slow Love Exhibition II
Arte

L’ExGarage ospita Slow Love Exhibition II

exgarage

Dal 30 Aprile al 14 Maggio 2022  l’ExGarage di via Prenestina 704 ospiterà l’esposizione Slow Love Exhibition II. Perno su cui ruota l’intera esposizione è un semplice spartitraffico in plastica bianca dimenticato su una strada urbana e ritrovato per caso. Esso diviene la pietra su cui incidere una lettera d’amore dedicata ad una donna: Emanuela.

Un oggetto urbano, poco rilevante agli occhi indifferenti di pedoni e automobilisti frettolosi, si tramuta in una parete personale ed insolita per l’artista che desidera parlare d’amore.

L’esposizione nasce da un’idea di quattro artisti: Teppa Elle, Giulia Barone, Iacopo Truffa, Davide Martella che hanno riunito intorno a sé altri artisti creando una collettiva: Fringuo, GianMarco Savioli e Luca Valentino. Ognuno di loro fornisce una propria personale idea sul sentimento più antico e nuovo: l’amore. Scopo del gruppo, in un prossimo futuro, è quello di coinvolgere nel progetto nuovi artisti emergenti.

Il titolo di questa avvincente esposizione, tenutasi per la prima volta a Roma nel 2021 presso la galleria Mons Art Stage, è Slow Love I. Dal 30 aprile al 14 maggio 2022, si terrà la sua seconda edizione presso l’ExGarage di via Prenestina 704 a Roma. Nella serata finale del 14 maggio si terrà la presentazione, oltre a performance e live sound a cura di DITO Publishing.

Barbara Panariello

Barbara Panariello

Romana, laureata in lettere presso l'Università La Sapienza con 108/110. Guida turistica di Roma abilitata. Food&Wine blogger. Grande passione per il giornalismo, lo sport, l'informatica, la scrittura.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments