Dal 30 Aprile al 14 Maggio 2022 l’ExGarage di via Prenestina 704 ospiterà l’esposizione Slow Love Exhibition II. Perno su cui ruota l’intera esposizione è un semplice spartitraffico in plastica bianca dimenticato su una strada urbana e ritrovato per caso. Esso diviene la pietra su cui incidere una lettera d’amore dedicata ad una donna: Emanuela.
Un oggetto urbano, poco rilevante agli occhi indifferenti di pedoni e automobilisti frettolosi, si tramuta in una parete personale ed insolita per l’artista che desidera parlare d’amore.
L’esposizione nasce da un’idea di quattro artisti: Teppa Elle, Giulia Barone, Iacopo Truffa, Davide Martella che hanno riunito intorno a sé altri artisti creando una collettiva: Fringuo, GianMarco Savioli e Luca Valentino. Ognuno di loro fornisce una propria personale idea sul sentimento più antico e nuovo: l’amore. Scopo del gruppo, in un prossimo futuro, è quello di coinvolgere nel progetto nuovi artisti emergenti.
Il titolo di questa avvincente esposizione, tenutasi per la prima volta a Roma nel 2021 presso la galleria Mons Art Stage, è Slow Love I. Dal 30 aprile al 14 maggio 2022, si terrà la sua seconda edizione presso l’ExGarage di via Prenestina 704 a Roma. Nella serata finale del 14 maggio si terrà la presentazione, oltre a performance e live sound a cura di DITO Publishing.