Home » Comunicati Stampa » Mishel Domenssain – Bruja Mestiza
Comunicati Stampa

Mishel Domenssain – Bruja Mestiza

Mishel Domenssain
Mishel Domenssain
Domenica 17 luglio 2022 – ore 21.30 | Giardino della Chiesa di Bonistallo – Poggio a Caiano – Prato | Biglietto 5 euro

Il pubblico italiano l’ha conosciuta soprattutto per il duetto con Caparezza – con cui è in tour – nel brano “El sendero” (oltre 5 milioni di views su Youtube). Ma Mishel Domenssain merita un palco tutto per sé e l’occasione la offre il Festival delle Colline, domenica 17 luglio nel Giardino della Chiesa di Bonistallo, a Poggio a Caiano (Prato), meraviglioso angolo delle Colline Pratesi.

Mishel Domenssain è una “guerriera ispirata dalla magia della natura”. Nata in una famiglia di circensi, viene dal Messico e suona e canta per onorare la terra, i suoi antenati, l’amore e lo spirito. Una pratica affinata nella giungla di Lacandona nel Chiapas.
Conosciuta come la “Bruja Mestiza”, Mishel Domenssain è in una fase creativa e sta finendo di comporre il terzo album, dopo i successi di “Un día Más” e “Bruja Mestiza” prodotti da Nicho Hinojosa.
Sul palco del Festival delle Colline, si presenterà a capo di quartetto: voce, chitarra, basso e batteria. Inizio concerto ore 21,30. Biglietto 5 euro. Prevendita sul sito https://dice.fm e sulla app Dice, scaricabile da Google Play e dall’app store di Apple.

Stories” è il tema di questa 43esima edizione del Festival delle Colline, da sempre una voce fuori dal mainstream, con scelte artistiche votate alla qualità e location incantevoli. Storie che hanno segnato vite, che ci portiamo dentro, che lasciano cicatrici o felicità. Storie che si trasformano in musica, come quelle che Micah P. Hinson, Ramy Essam, James Maddock, Rita Payés, Mishel Domenssain e Gnu Quartet porteranno sui palchi del Festival, fino al 26 luglio.
Programma completo sul sito www.festivaldellecolline.com e sui canali social del festival.
Il Festival delle Colline 2022 è organizzato dal Comune di Poggio a Caiano in collaborazione con i Comuni di Prato e Carmignano e Regione Toscana. Sponsor: Consiag SPA, Unicoop Firenze, Publiacqua. Con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Prato. Direzione artistica di Gianni Bianchi.

Avatar

Redazione

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments