Home » Fotografia » Ombre di strada
Fotografia Visual Artists

Ombre di strada

Ombre

Ombre

Ombre

Ombre

Ombre

Da un’idea di Valerio Fanile – @v4lefotography: queste foto  raffigurano una mia visione sulla facilità di cadere in tentazione, all’interno di un mondo difficile come quello della strada dove ci si sente di più a proprio agio e sicuri a girare all’ombra dei palazzi. Storie di ragazzi, bambini che girano con le teste rotte ma al tempo stesso speranzosi di avere qualcosa in più, che in molti casi non arriva mai, perché soffocato dai problemi e dalle paranoie della quotidianità.
Oggi hai tutto, domani non hai niente.

Leggi anche Il silenzio degli Innocenti

Valerio Fanile

Valerio Fanile

Sono un ragazzo di 23 anni, nato e cresciuto a Roma; mi considero sensibile, determinato e aperto a nuove esperienze.
Nel 2019, una volta finito il liceo artistico di Roma “Enzo Rossi”, la scelta della fotografia è stata un salto nel vuoto; non avevo alcuna esperienza nel campo, ma ho seguito l’istinto e ad oggi, credo di aver fatto la scelta giusta.
Dopo essermi formato successivamente per tre anni all’interno dello IED, mi considero un fotografo che va alla ricerca del “vero”, alla ricerca di ciò che suscita emozione, dalla cosa più semplice alla più complessa. Mi faccio trasportare dalle emozioni ma la mia fotografia sa essere anche severa e composta.
Mi incuriosiscono il mondo della moda e del ritratto, per la grande possibilità di spaziare e di creare in tanti modi diversi.
Ho anche una passione per la fotografia documentaria: mi piace raccontare
il sociale, non da spettatore ma da parte interna ad una storia; mi piace entrare in confidenza e a pieno contatto con il mondo che sto cercando di impressionare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments