Home » Comunicati Stampa » Slow Wine Fair 2024
Comunicati Stampa Enogastronomia Eventi

Slow Wine Fair 2024

Ci si avvicina allo Slow Wine Fair 2024, dopo i grandi risultati della scorsa edizione.

La presenza di più di 750 cantine, 4.000 etichette, masterclass e convegni di livello.

Ci si vede dal 25 al 27 Febbraio 2024, presso Bologna Fiere!

Per tutti coloro che volessero acquistare i biglietti possono approfittare della Promozione San Valentino.

Dunque, dal 19 Gennaio al 14 Febbraio, tutti i winelovers possono accedere a questa promo San Valentino della Slow Wine Fair, fruendo di scontistica sui biglietti ferroviari e pacchetti turistici alla scoperta di Bologna.Wine FairÈ attiva la biglietteria di Slow Wine Fair 2024 con ogni offerta dedicata a Wine lovers e professionisti di settore.

Se si acquista il biglietto entro il 19 Febbraio su può viaggiare con Trenitalia al prezzo scontato del 30%.

Noi di Bloggingart.it ci prepariamo partecipando on-line alla conferenza del 7 Febbraio, ore 18 dal tema: “Aterrizar: radici contro la crisi climatica“.

Evviva Slow Wine Fair! Vi aspettiamo in tanti, perché è più buono e bello degustare insieme.  

Contatti: Info.eventi@slowfood.it

Leggi anche AMARSI L’Amore nell’Arte da Tiziano a Banksy 

Circa l'autore

Avatar

Brunella La Salvia

Sono Brunella, nasco come Assistente Sociale Professionale, ma anche come insegnante di Scuola dell’Infanzia e Primaria. Un bel giorno, continuando ad uscire con gli amici, mangiando e bevendo in giro per locali e ristoranti, disquisendo su piatti e bicchieri, pian pianino è nata la mia passione, in primis per il nettare divino, il vino, e a seguire per il cibo, così la passione per l'abbinamento cibo- vino in tavola. Mi sono iscritta al corso AIS per Sommelier dove sto per raggiungere il Diploma. Ma facendo questo percorso, ho scoperto altri piaceri e la voglia di continuare a formarmi nel campo della Distillazione, divenendo Degustatore Whiskey Primo Livello. Visto che più bevevo e degustavo, più mi piaceva e mi appassionavo, la mia formazione prosegue nell'ambito della Mixology, con " Accademia Campari". Sono un’appassionata di Fotografia, quindi ad ogni evento che racconto, non posso mancare foto ricordo personali, un po’ come un’Agenda aggiuntiva alla mia passione per la scrittura che vive in me da sempre, che mi permette di mettere giù le mie emozioni e il mio sguardo. Sono una donna che ama sperimentare sia in cucina che nelle Degustazioni, una che non si accontenta del primo impatto, ma deve riprovare e comprendere fin in fondo, che preferisce conoscere ed incontrare le persone che gli narrano dal vivo, e non virtualmente, cosa creano con le loro mani. Adoro ascoltare le storie di chi ha tanto da raccontare. Il resto di me lo scoprirete attraverso le righe di ciò che leggete di mio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments